Home Cronaca Cronaca Genova

Disastro autostrade, altro inizio settimana in coda. Caos a S. Benigno

Genovesi intrappolati in auto (foto di repertorio)

Disastro autostrade e cantieri infiniti in Liguria

Stamane ancora lunghe code a Genova nelle aree attorno al porto anche a causa di ritardi nelle operazioni di carico e scarico, come già registrato la scorsa settimana.

In particolare, risultano congestionate le vie di accesso al porto: l’elicoidale di San Benigno e il lungomare Canepa.

I disagi provocano ripercussioni pure in autostrada, dove si registrano code in uscita a Genova Ovest e code in uscita a Bolzaneto sulla A7.

Inoltre, stamane sono state segnalate code in A12 Genova-Rosignano marittimo  (Km 30 – direzione: Rosignano)tra Rapallo e Chiavari per lavori.

Code di due chilometri in A10 Genova-Savona-Ventimiglia  (Km 12.6 – direzione: Ventimiglia) tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori.

Code di tre chilometri in A26 Ge-Voltri-Gravellona Toce  (Km 7.3 – direzione: Genova Voltri) tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Code di un chilometro in A26 Ge-Voltri-Gravellona Toce  (Km 1.5 – direzione: Gravellona Toce) tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Code di un chilometro in A10 Genova-Savona-ventimiglia  (Km 41.6 – direzione: Genova) tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori.

Code di tre chilometri in A10 Genova-Savona-ventimiglia  (Km 37.6 – direzione: Ventimiglia) tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.