Home Politica Politica Genova

Dillo a CasaPound: a Genova sportello consulenza gratuita per italiani in difficoltà

Genova, sede Casapound via Montevideo

Oggi è stata presentata l’iniziativa “Dillo a Casapound”.

Si tratta di uno sportello di “consulenza gratuita per italiani in difficoltà” che sarà aperto al pubblico mercoledì dalle 17 alle 19 e ogni sabato dalle 10 alle 12 presso la sede genovese di via Montevideo 53 rosso a Genova.

“L’anima sociale di CasaPound – hanno spiegato Gianni Plinio ed Ettore Rivabella – vuole ulteriormente concretizzarsi in tutta una serie di consulenze fiscali, legali, di assistenza lavorativa ed abitativa oltreché di raccolta di segnalazioni di casi di degrado e di colletta alimentare a favore dei cittadini italiani in difficoltà.

Genova, infatti, al di là delle chiacchiere ufficiali, si va sempre più trasformando in una  città con troppi disoccupati, troppi poveri e troppi sfrattati insieme con troppi cittadini esasperati alle prese con pastoie burocratiche e fiscali di complicata soluzione.

A fronte di un sistema pubblico lento e pasticcione che tarda a dare o non dà le risposte necessarie, Casapound  mette a disposizione gratuitamente i propri professionisti ed esperti nel tentativo di aiutare i genovesi che si rivolgeranno al proprio sportello.

Nelle ore di apertura chi lo vorrà potrà anche sottoscrivere la lista di Casapound per le prossime elezioni europee”.