Home Spettacolo Spettacolo Genova

Costa Zena Festival, conclusa con successo al Porto Antico

Il concerto al Porto Antico al Costa Zena Fest - foto Porto antico

Ad di Costa Crociere Michael Thamm: torniamo a fare scalo a Genova

Ieri dopo il tuffo in via XX Settembre con lo scivolo più lungo del mondo, la festa è proseguita al Porto Antico con musica, comicità e divertimento.

Costa Crociere ha voluto rendere omaggio a Genova per festeggiare i suoi 70 anni di attività con una giornata ricca di eventi e appuntamenti.

Così dopo aver ampiamente superato il duemillesimo tuffo, al Porto Antico si sono esisti in corcerto tanti artisti, primi fra tutti, alle 20.30, Al Bano e Romina Power che hanno fatta cantare i 5mila accorsi all’Arena del Mare, concludendo tra le note di ‘Felicità’. E subito dopo lo spettacolo dei fuochi d’arificio che ha illuminato la città.

Sul palco sono saliti Moreno, Michele Bravi, Elodie,The Kolors, Francesco Gabbani, Irama e Ermal Meta hanno intrattenuto i più giovani al Porto Antico con i loro successi.

Mentre dalle 18 risate a crepapelle con i comici liguri: i Bruciaracche, Maurizio Lastrico, Enrique Balbontin e tutti gli  altri.

Importante l’annuncio dell’amministratore delegato di Costa Crociere Michael Thamm che ha espresso tutta la volontà della compagnia a tornare a fare scalo a Genova: “A partire da marzo del prossimo anno avremo scali anche a Genova e stiamo pianificando di più. Senza che questo comporti una riduzione per Savona perché avremo molte navi che nei prossimi anni entreranno nella nostra flotta e ci sono volumi per tutti i porti liguri.”