Home Cronaca Cronaca La Spezia

Chiusura ponte Brugnato sulla SP 566, le modifiche dei bus Atac

Chiusura ponte Brugnato sulla SP 566, le modifiche dei bus Atac
Chiusura ponte Brugnato sulla SP 566, le modifiche dei bus Atac

“Nel caso la Provincia della Spezia disponesse la chiusura prudenziale del ponte di Brugnato a seguito di segnalazione di un eccesso di piena da parte del sistema idrometrico, le corse di ATC subiranno una modifica di percorso”.

Lo comunica Atac La spezia precisando che “le corse provenienti da Borghetto e dirette a Brugnato, transiteranno da Pogliasca, Bivio Carrodano, Bivio Mangia per riprendere il percorso regolare.

le corse provenienti da Brugnato e dirette a Borghetto, transiteranno da Bivio Mangia, Bivio Carrodano, Pogliasca per poi riprendere il percorso regolare.”

Informazioni immediate in merito alla chiusura saranno reperibili sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Brugnato e della Provincia della Spezia.

Aggiornamento 

Il Servizio strade della Provincia della Spezia ha disposto la chiusura prudenziale immediata del ponte di Brugnato dopo che il sistema idrometrico ha segnalato un eccesso di piena.

Secondo il protocollo previsto per la gestione in sicurezza del ponte lungo le strade di accesso allo stesso, ovvero la SP 566 nei due sensi di marcia, è scattato il semaforo rosso ed i tecnici stanno posizionando le transenne previste.

Ogni altro aggiornamento sarà dato tempestivamente agli utenti.