Home Cronaca Cronaca Imperia

Bordighera, 32enne travolto ed ucciso da un treno

Un furto è avvenuto, la scorsa notte, nella biglietteria della stazione ferroviaria di Bordighera, dove ignoti sono entrati, dopo aver forzato la porta, prelevando dalle casse tutto il contante. Il bottino potrebbe essere di alcune migliaia di euro, anche se è ancora in corso la quantificazione esatta. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer per le indagini del caso. La scientifica avrebbe rilevato alcune impronte digitali e gli investigatori ritengono si sia trattato di un colpo non improvvisato ma studiato ‘a tavolino’. Sotto analisi anche i filmati delle videocamere di sorveglianza della stazione e cittadine. In seguito al furto, la biglietteria è rimasta chiusa al pubblico per diverse ore e i viaggiatori hanno dovuto utilizzare quella automatica.
La stazione di Bordighera

Tragedia ieri mattina a Bordighera dove un uomo di 32 anni è stato travolto e ucciso da un treno regionale partito da Ventimiglia e diretto a Genova.

l’investimento è avvenuto in località Pennoni.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, la polizia ferroviaria e i carabinieri. Il corpo è stato dilaniato dal treno.

Gli investigatori sono al lavoro per capire se si è trattato di un suicidio o di un incidente.