Home Spettacolo Spettacolo Genova

Bogliasco: L’albergo del libero scambio di Georges Feydeau

Bogliasco: L’albergo del libero scambio di Georges Feydeau

Lunaria levante presenta l’opera teatrale L’albergo del libero scambio di Georges Feydeau, domenica 14 Aprile 2019 Ore 16.30 presso la Sala Bozzo a Bogliasco.

L’opera è stata adattata e riduzione e allestimento di Anna Nicora con Raffaele Casagrande e gli allievi del laboratorio teatrale di Lunaria Teatro (La Mongolfiera): Brunella Brunoldi Daniela Canepa Paola Covati Simona Danini giorgio Fratoni Alessandro Gambino Annamaria Lodini Giuseppe Notte Simonetta Pedemonte Barbara Rallo Silva Scala Silvano Schiavoni Patrizia Tilli.

L’azione si svolge a Parigi alla fine del XIX secolo. Difficile descrivere i tourbillon dei colpi di scena che si susseguono a partire dal primo atto. I personaggi si ritrovano nel secondo atto in un albergo malfamato con intuibili equivoci e avventure rocambolesche che si concluderanno nel terzo atto al sopraggiungere del “solito” ispettore di polizia che metterà la parola fine a tutta la messinscena.

Il laboratorio teatrale di Lunaria Teatro “La Mongolfiera” si è formato presso il Centro Culturale del Comune di Genova sito in Vico Papa nel periodo tra ottobre 2017 e giugno 2018.

per ulteriori informazioni: Lunaria Teatro 0102477045 – 3737894978 info@lunariateatro.it