Home Sport Sport La Spezia

Basket – Landini Lerici verso la Serie B ?

Lerici – Una Landini Lerici Femminile letteralmente dilagante rifila 66 punti di distacco, al Palabiagini lericino, a una malcapitata Polysport Lavagna rimasta in partita per un quarto di gara forse scarso. Alla luce di com’è andato quello di andata, il turno di ritorno della finale in programma a Lavagna sabato prossimo 24/5 s’annuncerebbe come una sorta di formalità, fra la Landini e la Serie B…ma a fine incontro entrambe le “top scorer”, Rossella Gioan e Giulia Cacopardo, esortavano a non sottovalutare tale trasferta onde evitare la “bella” (che si giocherebbe però a Lerici in virtù della miglior “regular season” di capitan Mangano e compagne) per decidere la vittoria di questo campionato di C ligure.
Nella Gino Landini per la cronaca: in regìa Gioan che nel finale ha lasciato spazio a Conselmi, all’ala Bagalà e Cacopardo in alternanza con Guia Demi e Drovandi, Mangano e Saloni al centro dove s’è vista pure Castorina; entrate anche Queslati e Rebecca Demi.
Tabellino.
LANDINI – POLYSPORT 93 – 27
PARZIALI: 24-13 / 53-21 / 73-23.
GINO LANDINI LERICI: Gioan 23, Conselmi 4, Castorina 7, Saloni 9, Mangano 9, Bagalà 2, Demi G. 4, Drovandi 4, Cacopardo 23, Queslati 2, Demi R. 6. All. Cabani.
POLYSPORT LAVAGNA: Quintagrana 2, Bernardi 0, Garbarino 1, Andreani 5, Ymerj 2, Canessa 1, Orio 10 , Comunello 0, Bruzzone 2, Hoxha 4, n.e. Cogello e Biavaschi. All. Bernardello.
ARBITRI: Ciccangeli e Tarasco.