Home Cultura Cultura Savona

Atlantide Giochi Savona vi aspetta domani alle ore 20

Atlantide Giochi Savona vi aspetta domani alle ore 20
Atlantide Giochi Savona vi aspetta domani alle ore 20

Atlantide Giochi Savona vi aspetta domani alle ore 20, l’associazione savonese propone una serata all’insegna del gioco da tavola

Atlantide Giochi Savona vi aspetta domani alle ore 20, giochi da tavolo e divertimento intelligente, in cui farà dimostrazioni di giochi semplici e di breve durata, e farà giocare e divertire chiunque voglia partecipare.

L’ingresso è gratuito e si svolgerà presso la Boutique della Birra in via Vittorio Veneto 20-26r, Savona (SV), con a disposizione il menu e le birre del locale.

Se siete curiosi di provare giochi da tavolo brevi ed interessanti con i vostri amici ed altri giocatori, l’associazione vi metterà a disposizione nuovi giochi e vi spiegherà le regole, per offrirvi un interesse allegro e diverso, che faccia muovere il cervello e che permetta di incontrare nuovi amici.

Fra i giochi proposti vi sono i genere più svariati del mondo ludico contemporaneo, da quelli più semplici ed intuitivi, a quelli narrativi e di fantasia, a giochi strategici e competitivi; ognuno potrà trovare il gioco adatto ai propri gusti ed al proprio divertimento.