Home Sport Sport Genova

Argus 1910 e LNI Sestri Ponente in evidenza alla regata giovanile di Pra’ 

Argus 1910 e LNI Sestri Ponente in evidenza alla regata giovanile di Pra’ 
Argus 1910 e LNI Sestri Ponente in evidenza alla regata giovanile di Pra’ 

Argus 1910 e LNI Sestri Ponente in evidenza alla regata giovanile di Pra’ il quinto appuntamento stagionale del 2022

Argus 1910 e LNI Sestri Ponente in evidenza alla regata giovanile di Pra’ . Il campo di regata di Genova Pra’ ha ospitato una regata promozionale, quinto appuntamento stagionale del 2022, dedicata in particolar modo alle categorie giovanili e aperta anche alle altre Regioni.

La Canottieri Argus 1910 firma il singolo Ragazze con Giulia Ghibaudo, il doppio Allieve B2 con Palazzi e Castagnola, il doppio Allievi B2 con Canale e Caperoni. Vincono anche gli Allievi B2 Bianca Bernardi, Aldin Apuzzo e Manuel Tosi.

LNI Sestri Ponente d’oro nel 7,20 e nel singolo Cadetti con Alice Lauletta, nel 7,20 Allievi C con Riccardo Dario Ricatti, nel 7,20 Allievi C con Alessio Mastrorilli, nel 7,20 Allieve B1 con Viola Bellicchi e nel singolo Allieve C con Alice Costantini. Bene anche il misto Rowing-LNI Sestri Ponente con Acquilino-Canale nel doppio Ragazze.

Al Rowing Club Genovese i successi nel singolo 7,20 Allievi B2 con Valerio Guarnieri, nel 4 di coppia Cadetti con Torre, Pinna, De Palma e Vallarino,  nel 7,20 Allievi A con Jacopo Garlaschi, nel doppio Allieve C con Lattanzio e Pozzobon.

Candia 2010 a segno con Jacopo Cappagli nel singolo Ragazzi, con Guidi Colombi-Schirinzi nel doppio Ragazzi e con il misto LNI Sestri Ponente formato da Cappagli, Guidi-colombi, Schirinzi e Costa.

Colace e Bignone vincono nel doppio Allievi B2 con i colori della Canottieri Sampierdarenesi così come Federico Abbracchio nel 7,20 Allievi B1 e il cadetto Roberto Terranova.

Club Sportivo Urania vincente nel singolo Ragazzi con Giulio Albano e con la cadetta Carlotta Savona. Va alla Sportiva Murcarolo il singolo Ragazzi grazie a Matteo Bossone (primo anche nel doppio con Pietro Podestà), il doppio misto Cadetti Fiamme Gialle con Cantilonne-Santoriello.

Gabriele Di Caro porta la Velocior Spezia sul più alto gradino del podio nel singolo Cadetti, così come Teseo Campi nel 7,20 Allievi C e il doppio Allievi C Trucco-Guano