Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Pasqua e Di Bello per Samp e Genoa

Gli arbitri di serie A del prossimo turno di Genoa e Samp.

Juventus-Genoa, Monday night valido per la seconda giornata di ritorno, sarà diretto dall’arbitro Marco Di Bello. Il fischietto brindisino, 37 anni con 67 partite arbitrate in Serie A, ha diretto 6 volte sia la Juventus sia il Genoa. Il bilancio con i bianconeri è di 5 vittorie e un pareggio; con i rossoblù una vittoria, un pareggio e 4 sconfitte.

Gli assistenti saranno i signori Fabrizio Posado (Bari) e Pasquale De Meo (Foggia); Quarto Uomo Matteo Chiffi di Padova; Maurizio Mariani di Aprilia (Var) e Francesco Paolo Saia di Palermo (Avar).

È Fabrizio Pasqua di Tivoli l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Fiorentina, gara in programma domenica 21 gennaio 2018 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 21.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Alfonso Marrazzo di Roma 1; quarto ufficiale sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo; l’arbitro deputato al VAR sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, l’assistente sarà Ciro Carbone di Napoli.