Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Marinelli per il Genoa, La Penna per la Samp

0
CONDIVIDI
La Penna di Roma 1

Sono state comunicate dalla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A le designazioni degli ufficiali di gara per le partite della seconda giornata di campionato.

Per l’incontro del Genoa allo stadio Ferraris con l’Empoli, previsto domenica alle 20:30, è stato scelto l’arbitro Livio Marinelli, esponente della sezione Aia di Tivoli. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Mauro Tonolini (internazionale dal 2011) ed Enrico Caliari, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Milano e Legnago. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Fabio Piscopo, tesserato nella sezione Aia di Imperia. I compiti di video assistente arbitrale verranno assolti da Luca Banti, appartenente alla sezione Aia di Livorno e titolare di qualifica di internazionale dal 2009. Come assistente alla Var è stato selezionato Stefano Liberti, iscritto alla sezione Aia di Pisa.

È Federico La Penna di Roma 1 l’arbitro designato a dirigere Udinese-Sampdoria, gara in programma domenica 26 agosto 2018 alla “Dacia Arena” di Udine e valida quale 2.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Salvatore Longo di Paola e Federico Tasso di La Spezia; quarto ufficiale sarà Daniele Minelli di Varese; l’arbitro deputato al VAR sarà Piero Giacomelli di Trieste, l’assistente sarà Pasquale De Meo di Foggia.