Home Economia Economia Genova

Al via volo settimanale Genova – Tel Aviv

Un aereo di Israir

Israir, compagnia aerea israeliana, è la prima a lanciare un volo diretto tra Tel Aviv e Genova a partire da oggi. Quest’anno il vettore opererà un volo settimanale ogni sabato. Il volo sarà utilizzato dai turisti in visita nella città ligure, ma anche dai crocieristi di MSC Crociere.

“Siamo felici di aprire una nuova rotta che consentirà ai turisti in arrivo da Israele di visitare Genova e i suoi dintorni, ma che render anche più semplice il viaggio per i viaggiatori che vorranno scoprire Israele, dove il numero di visitatori italiani è in costante crescita”, ha dichiarato Gil Stav, Direttore Marketing e vendite di Israir.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’avvio di questo volo e siamo grati a Israir per avere deciso di investire sul nostro territorio. – dice Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Oggi diamo il benvenuto ai primi viaggiatori in arrivo da Tel Aviv. Siamo certi che Genova attrarrà sempre più visitatori da Israele, anche grazie all’impegno del Comune nel promuovere il nostro territorio e grazie all’attrattiva delle crociere. Siamo certi che questo volo sarà solo il primo passo di una lunga e fruttuosa collaborazione con Israir”.