Home Politica Politica Savona

Agricoltura e turismo, ministro Centinaio oggi in Liguria: incontro pubblico ad Albenga

L'ex ministro leghista Gian Marco Centinaio (foto di repertorio)

“Albenga incontra il Ministro Centinaio”. E’ il titolo dell’evento organizzato dalla Lega provinciale di Savona in programma oggi alle 18 in piazza del Popolo ad Albenga durante il quale è previsto l’incontro con il senatore Gian Marco Centinaio, Ministro dell’Agricoltura e titolare della delega al Turismo “per parlare di tematiche di attualità e di rilievo per il territorio ligure”.

Saranno anche presenti rappresentanti di Confagricoltura, Cia e Coldiretti.

Il programma dell’iniziativa, che sarà presentata dal giornalista Cristiano Bosco, prevede i saluti del segretario cittadino della Lega di Albenga e Valli Ingaune Cristina Porro e del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme, a seguire gli interventi dell’onorevole Edoardo Rixi, segretario ligure della Lega e Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, dell’onorevole Sara Foscolo, dei senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, dell’assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai.

L’evento è organizzato dalla Lega provinciale di Savona, in collaborazione con la Lega – Sezione di Albenga e Valli Ingaune.