Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Genova è in arrivo BOEM

0
CONDIVIDI
Bogliasco-Genova
Bogliasco-Genova

A Genova è in arrivo BOEM, Bogliasco Estate Musica, il 2 e il 3 luglio. Spiaggia e molo si trasformano in palchi sul mare.

A Genova è in arrivo BOEM, prima edizione.

BOEM, il 2 e 3 luglio a Bogliasco spiaggia e molo si trasformano in palchi sul mare

Sabato e domenica, 2 e 3 luglio, a Bogliasco si svolge la prima edizione di BOEM, Bogliasco Estate Musica, un festival con musica originale sul mare a ingresso gratuito, tra il molo e la spiaggia e gli scorci del paese che si trasformano in location per concerti.

Sempre sul mare, ci saranno diversi punti ristoro per poter mangiare e bere, oltre alle prove gratuite di sup e kayak. Gli orari per le due giornate sono dalle 19 a mezzanotte.

L’obiettivo è quello di poter godere e vivere la musica come un piacere, in un luogo magico, pensato per i giovani e non solo. Un festival “boutique” che si distingue per intimità e senso di comunità.

Due i palchi: il palco principale si troverà sul molo Sbolgi, il secondo palco sulla spiaggia

BOEM Bogliasco Estate Musica 2022-Locandina
BOEM Bogliasco Estate Musica 2022-Locandina

Il programma musicale

Sabato 2 Luglio – Palco principale: Mille Punti, Cuomo Ulloa, Le Feste Antonacci; Palco sulla spiaggia: Losi, Boccanegra.

Domenica 3 Luglio – Palco principale: Ginevra Nervi, Planet Opal, Lowtopic; Palco sulla spiaggia: Alberto Ansaldo Dj Set, Huidobro.

Boem è un evento organizzato e promosso dal Comune di Bogliasco con la consulenza tecnica e artistica di Alberto Ansaldo, Francesco Bacci e Filippo Cuomo Ulloa.

Il festival è realizzato con la collaborazione di Corochinato, Camugin, L’Approdo, Duferco Energia, Gecar. Grazie a Roofless per le prove gratuite di sup e kajak.