Home Politica Politica Genova

Zena Fest al via giovedì: in piazza della Vittoria domenica arriva Salvini

Zena Fest 2017: Matteo Salvini con Edoardo Rixi e un militante della Lega

S’inizia giovedì 27 a Genova la festa della Lega Liguria. “Zena Fest” per il secondo anno consecutivo, fino a domenica 30, propone sotto il tendone allestito in piazza della Vittoria un intenso programma di dibattiti politici, incontri su economia, infrastrutture, sanità, agricoltura e lavoro.

Interverranno dal palco il viceministro delle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, il sottosegretario Armando Siri, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.

Sono previsti incontri e dibattiti con i parlamentari e senatori liguri, il presidente della Commissione Bilancio alla Camera Claudio Borghi, il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari e al Senato Massimiliano Romeo, il senatore Simone Pillon, il deputato e coordinatore Gruppo giovani Lega Andrea Crippa, l’europarlamentare Oscar Lancini, la vicepresidente di Regione Liguria Sonia Viale, gli assessori regionali Andrea Benveduti e Stefano Mai, i consiglieri regionali e comunali di Genova e dei Municipi sul territorio.

A chiudere la quattro giorni di festa sarà il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che domenica abbraccerà i genovesi e alle 20 salirà sul palco allestito in piazza della Vittoria con altri leghisti e il governatore ligure Giovanni Toti.