Home Spettacolo Spettacolo Genova

Winter Park prolunga la permanenza a Genova

0
CONDIVIDI
Winter Park
Winter Park Genova (Foto Marina Mazzoli)

Genova – Si conclude con una nuova sorpresa l’edizione 2021/2022 del Winter Park Genova, con un’apertura straordinaria da venerdì 21 (ore 15) a domenica 23 gennaio (ore 21) in piazzale Kennedy. Come per il weekend passato, a calare il sipario sul luna park mobile più grande d’Europa sono i saldi, con sconti fino al 50%, a discrezione del singolo operatore su tutte le attrazioni del Winter Park.

Adrenalina e festa, ma anche gioia e divertimento per le famiglie. Nel weekend conclusivo, il luna park più grande d’Europa è presente in piazzale Kennedy in versione “smart”, con qualche attrazione in meno rispetto all’ultimo mese e mezzo. «L’edizione 2022 non è stata semplice – racconta Mattia Gutris, portavoce del giovane staff organizzativo del Winter Park – ma ci ha confermato quanto il luna park sia amato dal nostro pubblico che, dopo un anno di pausa, ci ha accolto con gran calore rispettando sempre le misure di sicurezza che abbiamo adottato per limitare il contagio. Per ringraziare genovesi e non, e invitarli alla prossima edizione, abbiamo deciso di regalar loro un weekend aggiuntivo: saremo aperti fino alle 21 di domenica 23 gennaio, riservando come nel weekend scorso sconti fino al 50% sulle attrazioni presenti».

ORARI E INFO UTILI

Il Winter Park è aperto in Piazzale Kennedy venerdì 21 gennaio dalle 15 alle 00.00, sabato 22 gennaio dalle 10.30 alle 00.00 e domenica 23 gennaio dalle 10.30 alle 21.