Home Cronaca Cronaca Imperia

Ventimiglia, tunisino irregolare, ubriaco e violento espulso

Marocchino viene scarcerato e condotto al CPR di Torino per essere espulso
Il Cpr di Torino

Il 35enne è anche stato indagato per resistenza violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento

Lo scorso giovedì, intorno alle 23, un tunisino ubriaco che aveva appena danneggiato un motoveicolo in sosta e la vetrata di un’edicola, è stato bloccato dalla Polizia.

L’uomo, 35 anni, privo di documenti e senza fissa dimora in Italia, alla vista degli agenti ha reagito in maniera violenta e aggressiva, urlando frasi sconnesse e incomprensibili, divincolandosi con forza, tentando continuamente di auto lesionarsi.

Trattenuto nel Commissariato per il tempo necessario a concludere la procedura di espulsione, ha proseguito nella sua condotta ostile e provocatoria danneggiando gravemente un servizio igienico dell’ufficio.

Gli agentii hanno poi ricostruito le sue azioni precedenti, verificando il danneggiamento di un motoveicolo in sosta e della porta d’ingresso di un edicola.

L’ufficio Immigrazione della Questura di Imperia ha immediatamente predisposto il suo trasferimento presso il centro per rimpatrio di Torino, dove è stato accompagnato nel pomeriggio del giorno successivo.

E’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento in relazione ai danni causati nei tre diversi episodi che gli sono stati attribuiti.