Home Sport Sport Italia

Venezia-Sampdoria: le formazioni e dove vedere l’incontro in tv

Venezia-Sampdoria: le formazioni e dove vedere l’incontro in tv
L'entrata dei distinti dello Stadio Pier Luigi Penzo a Venezia

Ecco le formazioni ufficiali di Venezia-Sampdoria, gara valida per il 20° turno di Serie B che si gioca oggi alle 16.15 al Pier Luigi Penzo.

Qualche difficoltà per i blucerchiati per i diversi assenti, tra squalifiche ed infortuni. Per primo sarà assente Sebastiano Esposito.

In avanti e in mezzo presente Ricci al posto di Giordano, che torna a fare il terzino, mentre Murru sostituisce Gonzalez al centro della difesa. Stojanovic sarà il terzino destro, mentre Depaoli va a fare il terzo di centrocampo. Benedetti insieme a Verre, dietro De Luca.

Per il Venezia si sa che Vanoli dovrà fare a meno del bosniaco Mato Jajalo per circa tre settimane.

Venezia-Sampdoria: le formazioni

VENEZIA (4-3-2-1): Joronen; Candela, Altare, Sverko, Zampano; Lella, Tessmann, Busio; Johnsen, Pierini; Pohjanpalo. All. Vanoli.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Depaoli, Yepes, Ricci; Benedetti, Verre; De Luca. All. Pirlo.

Dove vedere in Tv Venezia-Sampdoria

Venezia-Sampdoria è in programma domenica 14 gennaio alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme.

Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.