Home Consumatori Consumatori Savona

Vaccini, due open night ad Alassio

Vaccini, due open night ad Alassio
Vaccino anti Covid (foto d'archivio)

Vaccini, due open night ad Alassio, Giovedì 12 e domenica 15 agosto dalla 20 alle 23 per residenti e turisti di qualsiasi Regione

Vaccini, due open night ad Alassio, dopo l’entrata in vigore del green pass, giunge un’importante accelerata anche sul fronte della campagna di vaccinazione.

L’hub vaccinale istituito presso il centro medico di Alassio Salute lancia infatti due open night, con vaccino Moderna, rivolti a residenti e turisti di ogni età e provenienza.

Gli appuntamenti sono per giovedì 12 e domenica 15 agosto dalle ore 20 alle ore 23 presso le tensostrutture allestite nel piazzale antistante il centro medico di via della Chiusetta ad Alassio.

“Ci aspettiamo una straordinaria risposta – spiegano dall’Amministrazione Melgrati Ter – per gestire la quale abbiamo allertato oltre alla Polizia Municipale anche i volontari della Protezione Civile di Alassio e la Croce Rossa”.

“Un ringraziamento doveroso – aggiungono da Alassio Salute – al direttore dell’Asl savonese Dott. Marco Prioli, che ci ha consentito l’operazione a 360° ovvero rivolta non solo a residenti e liguri, ma anche a turisti e ospiti della città provenienti da ogni Regione”.