Home Cronaca Cronaca Savona

Trovato morto sugli scogli delle Rocce di Pinamare il 19enne Rafael Baroni

Rafael Baroni (foto Fb)

Purtroppo il corpo senza vita di Rafael Baroni, un 19enne originario di Imperia, è stato ritrovato sugli scogli delle Rocce di Pinamare ad Andora.

A trovarlo è stato un elicottero dei vigili del fuoco che perlustrava l’area. Fatale una caduta forse nel tentativo di scavalcare una recinzione.

Dopo l’intervento del medico del 118, la squadra del Soccorso Alpino insieme ai vigili del fuoco ha recuperato il ragazzo per poterlo trasferire in strada e riconsegnarlo alla famiglia.

Da una prima ricostruzione il giovane si era presentato ieri sera con alcuni amici all’ingresso di un noto locale della zona, ma era stato respinto dal personale di sicurezza perchè ritenuto in stato di ebbrezza.

Da allora non si avevano più sue notizie. Dopo alcune ore in cui genitori e amici lo hanno cercato invano di rintracciarlo nel pomeriggio erano partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco.

La notizia della sua morte ha scioccato in particolare modo il mondo dello sport imperiese. Il giovane infatti, fino all’anno scorso, aveva militato nell’Imperia Calcio.

Anche sui social era stata diffusa la foto del giovane, nella speranza che qualcuno possa averlo notato, poi ieri sera l triste epilogo.