Home Cronaca Cronaca Genova

Trappola autostrade Liguria | Ben 5 chiusure di caselli, le code

Autostrade Liguria | Altra mattinata di delirio per il traffico

Sono ben 5 le chiusure dei caselli sulle autostrade liguria gestite da Autostrade per l’Italia.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia, l’uscita di Genova Pra’ continua ad essere chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Sempre sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia, l’uscita di Genova Pegli è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori.

Sulla A12 Genova-Livorno in direzione Rosignano, l’uscita di Genova Nervi è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori.

Sempre sulla A12 Genova-Livorno ma in direzione Genova, l’uscita di Rapallo è chiusa al traffico fino alle 22:00 del 01/07/2020 provenendo da Livorno per lavori.

Ancora una chiusura sulla A12 Genova-Livorno in direzione Rosignano. L’uscita di Lavagna è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Chiavari.

Code e rallentamenti alle ore 10.45

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Genova, coda al Bivio A10/A26 Trafori provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce per lavori.

Coda anche sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 133.6 in direzione Milano tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori