Home Cronaca Cronaca Genova

Tragico incidente in corso Europa, i due giovani tornavano dal lavoro

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate

Si sa di più delle persone coinvolte nel tragico incidente avvenuto questa notte, intorno alle 2.30 in corso Europa, direzione centro, all’altezza dello Stadio Carlini.

Nel sinistro che ha visto l’auto sbattere contro le barriere della pensilina del bus, si è cappottata e ha preso fuoco, il bilancio è drammatico: due persone sono morte, mentre una terza che si trovava sui sedili posteriori, è stata miracolosamente salvata da un giovane sopraggiunto sulla scena dell’incidente e portata dai soccorsi al San Martino.

L’incidente di corso Europa

Nota per i lettori. Abbiamo deciso di rimuovere il video dell’incidente su richiesta della sorella del ragazzo deceduto che si è appellata al ‘nostro buon cuore’.

I due giovani, il 23enne B.L. e il 20enne G.L., che è stato dimesso dal San Martino nel pomeriggio con una prognosi di pochi giorni per contusioni e lievi ustioni, sono entrambi siciliani e si erano trasferiti a Genova per lavoro, erano camerieri e sembra stessero tornando a casa dopo aver finito il turno di lavoro.

Il 68enne G.G. che era alla guida sembra avesse conosciuto i giovani nel locale dove lavoravano e li stesse accompagnando a casa.

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate | Video

Tragico incidente in corso Europa, lasciati fiori sul luogo | Aggiornamento

Incidente corso Europa, vittime due uomini di 23 e 68 anni | Aggiornamento