Home Cronaca Cronaca Genova

Tragico incidente in corso Europa, lasciati fiori sul luogo | Aggiornamento

Tragico incidente in corso Europa, lasciati fiori sul luogo fiori

Sono ancora presenti sull’asfalto i tragici segni dell’incidente avvenuto questa notte a Genova in corso Europa, lato ponente all’altezza del civico 333.

Sul posto sono presenti gli addetti di Aster per ripristinare il semaforo e Amiu per pulire la strada oltre ad un presidio della polizia locale.

Qualcuno ha lasciato dei fiori sul luogo dell’incidente.

Ancora tutta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, per questo motivo sono state acquisiti i filmati delle telecamere della zona.

La cosa certa è che il veicolo stesse percorrendo la strada in direzione centro, sembra a forte velocità, quando ha sbandato andando ad impattare contro l’isola di cemento armato posta a difesa dell’attraversamento pedonale e della fermata del bus.

L’urto è stato violentissimo con il mezzo che ha carambolato fermando la propria corsa solo contro il semaforo dopo averlo abbattuto.

Subito dopo il veicolo è diventato una trappola mortale prendendo fuoco.

L’incidente di corso Europa

Nota per i lettori. Abbiamo deciso di rimuovere il video dell’incidente su richiesta della sorella del ragazzo deceduto che si è appellata al ‘nostro buon cuore’.

Dei tre occupanti uno solo è stato estratto dal mezzo ed è stato portato al San Martino in codice rosso, poi declassato in giallo.

Corso Europa è rimasta chiusa per diverse ore nella notte in entrambe le direzioni e solo alle 7.20, infine, la strada è stata riaperta in entrambe le direzioni.

Una delle persone decedute è un uomo, ma si saprà di più dopo le indagini della sezione infortunistica della Polizia locale.

Il pm di turno giunto sul posto ha autorizzato la rimozione delle salme ed il sequestro del mezzo.

Ora toccherà al reparto Infortunistica della polizia locale effettuare i rilievi e ricostruire le cause del tragico incidente.

Aggiornamento.

Le vittime dell’incidente avvenuto la scorsa notte in corso Europa risultano un 23enne e un 50enne. Il ferito ha 20 anni ed è originario di San Cataldo in provincia di Caltanisetta. Per lui solo contusioni multiple e lievi ustioni.

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate | Video

Incidente corso Europa, vittime due uomini di 23 e 50 anni | Aggiornamento

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate