Home Cultura Cultura Imperia

Torna l’Halloween di Triora

Halloween a Triora-2022
Halloween a Triora-2022

Torna l’Halloween di Triora, l’atteso appuntamento tra feste e maschere nel “Paese delle Streghe”. 31 ottobre, tutto il giorno fino a tardi.

Torna l’Halloween di Triora dopo due anni di stop.

Sarà una notte magica di spettacolo e tradizione quella che si prepara a vivere l’antico borgo di Triora dopo due anni di stop forzato.

Un ritorno attesissimo dai tanti appassionati di questo evento unico e suggestivo durante il quale il “Paese delle streghe” si trasformerà per una notte nella capitale della paura con pozioni magiche, incontri di streghe, spettacoli e feste in maschera.

Un appuntamento immancabile per grandi e piccini che avrà inizio sin dalla mattina del 31 ottobre con il mercatino stregato.

Nel pomeriggio si entrerà nel vivo degli eventi con i laboratori per bambini e adulti e un ricco programma di intrattenimento fino a tarda sera.

Il borgo sarà invaso da maghi, indovini, streghe e veggenti tra danze medievali, spettacoli teatrali e musica. Una grande festa che attirerà a Triora visitatori e curiosi da ogni parte d’Italia e non solo.

Il 31 ottobre per accedere al borgo sarà necessario un biglietto di ingresso, acquistabile su VivaTicket, al costo di 15 euro. Per rendere l’evento facilmente raggiungibile sono stati disposti servizi di pullman A/R con partenze da Genova e Savona al costo di 35 euro a persona.

Ma l’evento non termina la sera del 31 ottobre, è previsto infatti un ricco programma di conferenze e laboratori per adulti e bambini completamente gratuiti per la giornata del 1° novembre.

Maggiori informazioni

Per rimanere aggiornati sul programma, è possibile consultare il sito http://www.maiaevents.it