Home Sport Sport La Spezia

Torino-Spezia, Piccoli: Siamo un gruppo unito

Schierato dal primo minuto al posto di Nzola, Roberto Piccoli ha saputo anche questa sera disputare l’ennesima prestazione di carattere e di grande intensità: “Era una partita fondamentale e siamo stati bravi ad uscire dal campo indenni; io personalmente cerco sempre di dare il massimo durante la settimana, questa sera ho cercato di sostituire Nzola al meglio e sono contento della prestazione mia e della squadra.

Mi accorgo che stiamo tutti crescendo, ci sta dando una grossa mano il mister così come la società; la cosa positiva di questo gruppo è che ogni interprete che viene schierato si fa sempre trovare pronto, siamo veramente un bel gruppo, unito e affiatato e anche questa sera lo abbiamo dimostrato.

In undico questa sera avremmo potuto portare a casa la vittoria, in inferiorità numerica invece sappiamo che conquistare punti sarebbe stato un qualcosa di guadagnato e quindi non possiamo che essere soddisfatti di quanto fatto questa sera. E’ un punto che ci permette di continuare nel nostro bel filotto di risultati positivi”.