Home Sport Sport La Spezia

Torino-Spezia 0-1, Gotti: abbiamo avuto voglia di imporci

Spezia-Sassuolo 2-2, Gotti: Buone risposte dalla squadra
Mister Luca Gotti

Lo Spezia sbanca l’Olimpico di Torino e sale a 18 punti in classifica. Al termine della gara, è il tecnico aquilotto Luca Gotti, alla centesima panchina in Serie A, a commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

“Alla vigilia ci eravamo detti che avremmo cambiato qualcosa, con l’idea di togliere fonti al Torino e creargli qualche problema in più. Ho visto una squadra con tanta energia, con la voglia giusta per riuscire ad imporsi in un campo così.

Siamo a 18 punti in altrettamente gare, la piccola delusione dei due pareggi interni che non ci hanno portato i tre punti è stata tutta smaltita oggi con questa grande vittoria, che impreziosisce dunque anche i due punti colti contro Atalanta e Lecce.

Nzola? Sta lavorando sodo fin dall’inizio della stagione, è sereno e concentrato e un elemento importantissimo per noi: siamo molto felici di vederlo sempre più decisivo e in alto nella classifica marcatori.

Oggi Gyasi è stato importantissimo, tanto in fase offensiva quanto in fase difensiva. Senza dubbio si meritava il gol, a coronamento di una prestazione davvero maiuscola. Sono molto contento di come ha interpretato la gara odierna.

Sapevamo che i 120 minuti che il Torino ha disputato contro il Milan in settimana avrebbero potuto creare delle difficoltà ai granata, ma non è che possiamo starci ad occupare di quello che fa la squadra avversaria, io devo pensare alla mia di squadra sapendo che questo genere di partite le puoi vincere solo metti sul campo grandissima intensità”.