Home Cronaca Cronaca Genova

Tira coltellata al volto al titolare di un fast food: arrestato dipendente

polizia generica
Polizia (immagine di repertorio)

E’ successo sabato pomeriggio intorno alle 18. L’arresto è avvenuto in piazza Caricamento

Sabato un ventitreenne ha aggredito con una coltellata al volto il titolare di un fast food etnico. Il giovane è stato arrestato sabato pomeriggio dalla polizia per il reato di lesioni personali aggravate, denunciandolo anche per  minacce e danneggiamento.

Sabato sera all’interno di un locale, a seguito di una lite, si è consumata un’aggressione perpetrata da un dipendente dell’esercizio commerciale nei confronti del titolare e del fratello.

L’aggressore già dall’inizio del turno di lavoro aveva dato segni di agitazione rompendo alcune stoviglie e minacciando con un coltello il fratello del gestore.

Quest’ultimo, nel tentativo di calmare la situazione, è stato colpito con fendente al volto, ma è riuscito comunque a disarmare il giovane e a farlo fuggire.

Al loro arrivo gli agenti del commissariato “Centro”, hanno soccorso il ferito, trasportato poi in ambulanza in codice giallo e fermato il ventitreenne che gravitava ancora nei pressi del locale.

Il ragazzo, già sottoposto ad obbligo di dimora in Genova e obbligo di firma, sarà sottoposto oggi ad udienta per direttissima.