Home Cronaca Cronaca Genova

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate

L'incidente di corso Europa

Terribile incidente in corso Europa, questa notte, intorno alle 2,30. Due persone sono morte tra le fiamme, mentre una terza è in ospedale.

Per cause ancora in fase di accertamento un’auto, sembra un suv alfa Romeo, con tre persone a bordo, si è schiantata in corso Europa all’altezza del civico 333. Dapprima ha effettuato una carambola sbattendo contro il muretto nel centro della strada, poi si è fermata  dopo aver abbattuto il semaforo.

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate

Pochi attimi dopo il mezzo ha preso fuoco. Due degli occupanti del mezzo sono morti avvolti dalle fiamme. Il terzo invece è stato salvato dai mezzi di soccorso giunti sul posto e trasportato all’ospedale San Martino dal personale sanitario.

Ancora sconosciute le identità dei deceduti. Sembra non ci siano altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e la polizia locale che ha chiuso la strada, prima delle tre tra via Tagliamento e via Isonzo.

Poi, poco prima delle sei sono state riaperte le corsie in direzione levante e alle 7.20 è stata riaperte anche le corsie in direzione ponente.

AGGIORNAMENTO.

Sul posto anche il pm di turno che ha autorizzato la rimozione delle salme ed il sequestro del mezzo che è completamente distrutto.

Le vittime dell’incidente avvenuto la scorsa notte in corso Europa risultano un 23enne e un 50enne. Il ferito ha 20 anni ed è originario di San Cataldo in provincia di Caltanisetta. Per lui solo contusioni multiple e lievi ustioni.

Nota per i lettori. Abbiamo deciso di rimuovere il video dell’incidente su richiesta della sorella del ragazzo deceduto che si è appellata al ‘nostro buon cuore’. Nel contempo vengono fatte le condoglianze alla famiglia.

La sorella del 23enne ci ha scritto “… Il giovane di 23 anni è mio fratello, morto non per causa sua e… impotentemente non soccorso. Questo video è tragico per me e la mia famiglia (…) vi chiedo, se a vostro buon cuore, è possibile rimuove questo video straziante per i familiari e per una madre che ha perso un pezzo di se. Cordiali Saluti. Confido nel vostro buon cuore…”, così abbiamo deciso di rimuovere il video.

Tragico incidente in corso Europa, lasciati fiori sul luogo | Aggiornamento

Incidente corso Europa, vittime due uomini di 23 e 50 anni | Aggiornamento