Home Politica Politica Genova

Stop a Equitalia, vitalizi e sanatoria migranti. Gazebo Lega Liguria: raccolte 10mila firme

Genova, assessore regionale Benveduti e deputato Rixi al Gazebo della Lega

Oltre 10mila firme raccolte oggi nei gazebo organizzati dalla Lega in circa 45 Comuni della Liguria per sostenere tre proposte di stop alle cartelle di Equitalia, al ritorno dei vitalizi e alla sanatoria degli immigrati clandestini.

“Un risultato straordinario e non ancora definitivo – ha spiegato il deputato genovese e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi – che si aggiunge alle 500 nuove tessere fatte solo in poche ore.

In tutti i Comuni liguri, dall’entroterra alla costa, i nostri gazebo sono stati presi letteralmente d’assalto.

I cittadini non ne possono più di questo Governo che non sa decidere su nulla, che tiene ferme le infrastrutture e lascia la Liguria in coda sulle autostrade.

La Lega invece ha le idee chiare: burocrazia zero ‘Modello Genova’, meno tasse, stop all’assedio di Equitalia, zero privilegi, scuole aperte e sicure, legalità e porti chiusi.

Duecentomila firme, in tutto il Paese, in una giornata di caldo torrido sono un risultato clamoroso e un avviso di sfratto al Governo.

Ringrazia tutti i militanti liguri che oggi hanno reso possibile questo record, passando la giornata tra la gente, nei gazebo, sotto il sole e al caldo, rinunciando a una giornata di mare o in campagna”.