Home Consumatori Consumatori Savona

Stasera a teatro ad Alassio raccolta fondi pro Alzheimer

Uno spettacolo per aiutare l'associazione AFMA che si occupa di questa malattia

La locandina

SAVONA – Nell’ex Chiesa Anglicana di Alassio appuntamento con “The Comedy Show”: serata benefica con i “Revenants” a favore dei malati di Alzheimer. Alle ore 21 in Via Adelasia ,10, si svolgerà l’interessante spettacolo organizzato dall’ AFMA (Associazione Famiglie Malati Alzheimer) Ponente Savonese ODV con il patrocinio del Comune di Alassio.

Ideato e diretto da Federico Oniscodi, l’evento vedrà la partecipazione dei Revenants, con Santina De Marco, Sara De Salvo, Daniela Bruzzone, Fabrizio Ballestrasse e Mattia Freschi. “Si tratta – spiegano gli organizzatori- di un omaggio al mondo della commedia, in tutte le sue forme: teatrale, cinematografica, musicale e cabarettistica. Una serie di sketch uno diverso dall’altro ma con un comune denominatore: la comicità”.                                                                                              AFMAponentesavoneseODV è una associazione che è stata creata 13 anni fa con finalità sociale. È diventata un punto di riferimento per i familiari ed i malati di Alzheimer, con una rete di sostegno e supporto emotivo, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche presenti sul territorio dell’ASL2. Le sue attività sono basate sul volontariato.

L’ingresso è libero con offerta, e l’intero incasso della serata sarà devoluto a favore dell’Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese ODV. Per avere maggiori informazioni sulle attività dell’associazione e sull’evento è possibile telefonare al numero 345 7388089.

CLAUDIO ALMANZI