Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Stasera a San Bartolomeo al Mare i Soul Engine

Stasera a San Bartolomeo al Mare i Soul Engine

A San Bartolomeo al Mare continua la rassegna “è ancora estate”, questa sera con il quartetto Soul Engine in piazza Torre Santa Maria alle 21.30.

Prosegue con Soul Engine il programma di eventi di San Bartolomeo al Mare che ad agosto è diventato “è ancora estate” e ha preso il posto di “Estate Diffusa”. Una programmazione sicuramente meno “diffusa” ma certamente molto interessante, che consente di limitare il numero di eventi e di ridurre ulteriormente le occasioni di possibili assembramenti, andando incontro alle ultime decisioni del Governo, finalizzate ad una maggiore cautela.

Questa sera appuntamento alle ore 21.30 in piazza Torre Santa Maria con Soul Engine, un quartetto che mischia soul, funk, blues e reggae, lasciando molto spazio all’improvvisazione. I Soul Engine si sono formati oltre 25 anni fa: i brani originali sono solo un pretesto per lavorare improvvisando. Il gruppo è composto da Davide Sciocchetti (chitarra e voce), David Tessier (tastiere), Luca Giuffrida (batteria), Max Matis (basso elettrico).