Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Ricci: Ci meritiamo i play off

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Al termine della sfida del “Barbera” è Matteo Ricci, tra i migliori in campo per la formazione aquilotta, ad analizzare la prova dei bianchi, partendo dal doppio miracolo di Brignoli che nella ripresa ha evitato il sorpasso spezzino.

“Peccato per la doppia parata di Brignoli nella ripresa, ma è un grandissimo portiere ed oggi lo ha dimostrato, negando la gioia del gol a me e Gyasi.

Il Palermo è una grande squadra, ci aspettavamo che sarebbero partiti forte, ma noi abbiamo retto bene ed appena i nostri avversari hanno iniziato ad abbassare il ritmo, abbiamo iniziato ad uscire fuori, interpretando quel calcio propositivo che abbiamo dimostrato far parte del nostro dna.

Siamo stati bravi a lavorare molto bene tra i vari reparti, ci siamo dati una mano fino alla fine, evitando di esporre il fianco alle loro ripartenze e dispiace per le due reti subite, situazioni nelle quali avremmo dovuto far meglio.

Mancano 180′ alla fine della regular season e noi faremo di tutto per chiudere nei playoff, un traguardo che ci meritiamo di tagliare dopo i tanti sacrifici fatti nel corso di questa stagione”.