Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Perini: Che emozione la doppietta al Brescia

Spezia, Aquile imbattute in A contro la Salernitana
Spezia Calcio

Al termine della sfida con il Brescia, è Nicholas Pierini, grande protagonista del match con una strepitosa doppietta all’esordio in Serie B, a presentarsi davanti ai microfoni della stampa.

“Sono felice per i due gol, ma soprattutto lo sono per la vittoria e la prova espressa da tutta la squadra; dopo un avvio complicato non ci siamo scomposti e siamo stati bravi a portare a casa tre punti importantissimi.

Il secondo gol non era facile, sono stato bravo a girarla nel modo giusto ed è stato molto bello esultare sotto la Curva Ferrova; un pizzico di fortuna non guasta mai ed oggi per me tutto è girato al meglio.

Il Brescia è una squadra profondamente diversa dal Venezia, ci siamo affrontati a viso aperto ed i loro attaccanti hanno dimostrato di essere particolarmente pericolosi e capaci di far male, ma con il passare dei minuti siamo riusciti a prendere le misure, tagliando loro i rifornimenti e pungendo con sempre maggior incisività.

Ora ci attendono due settimane per migliorare la condizione fisica, io stesso negli ultimi venti minuti ho iniziato ad accusare un po’ di fatica, ma ho stretto i denti ed ho dato tutto quello che avevo per aiutare i compagni.

La maglia bianca? Sono davvero felice di essere qui, fin dal primo giorno ho sentito grande fiducia nei miei confronti, questo stadio mi piace molto ed ogni volta che scendo in campo cerco di fare il massimo per il Club ed i tifosi”.