Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Lazio, Italiano: sfida difficile, saremo pronti

Italiano

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Lazio, il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano commenta il momento che sta affrontando la squadra nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Cercheremo di proseguire sulla strada delle prestazioni fornite ultimamente; in teoria questa è l’ultima partita a Cesena e quindi vogliamo salutare questo stadio nel migliore dei modi. La Lazio è un top club del nostro campionato, tutti gli anni continua a dare battaglia per i primi posti. Dovremo affrontare la gara con umiltà e grande attenzione.

In questo momento stiamo riuscendo a gestire la rosa senza problemi, ho la fortuna di allenare giocatori di un’intelligenza fuori dal normale, perché hanno capito ciò di cui c’è bisogno: professionalità e disponibilità. I complimenti che riceviamo vanno soprattutto a loro.

Lo striscione visto a Follo mi ha fatto un effetto bellissimo, dispiace che questa tifoseria non abbia ancora potuto sostenere i ragazzi in Serie A. Non vediamo l’ora di poter riabbracciare i tifosi al Picco, sarà un momento davvero emozionante”.