Home Sport Sport La Spezia

Spezia, Federico Ricci: Ko contro il Crotone immeritato

0
CONDIVIDI

Gol da fuoriclasse e prestazione di assoluto livello per Federico Ricci, al termine della sconfitta casalinga contro il Crotone, commenta così la prestazione degli Aquilotti: “Abbiamo fatto una buona gara, pagando a caro prezzo un momento di black-out avuto nel primo tempo; siamo partiti bene, poi abbiamo subito due reti e tutto è diventato più difficile, ma nella ripresa abbiamo reagito, interpretando una buona gara, senza però riuscire a buttarla dentro: dobbiamo essere più concreti.

Sono felice di aver segnato una rete bellissima, ma alla fine non ha portato punti quindi c’è amarezza; gli alti e bassi nelle prime giornate ci stanno, a Cittadella avevamo iniziato peggio, ma sappiamo tutti come è andata, oggi invece è accaduto il contrario.

Il mister? Ci chiede di lavorare molto sugli esterni, mi trovo bene con lui e sono contento della scelta che ho fatto; mi trovo molto bene qui a Spezia e voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia.

Di Crotone ho un bellissimo ricordo, per me è stato un’esperienza importantissima, avevamo fatto anche in Serie A un campionato di spessore; sento ancora tanti ex compagni e dirigenti, sono felice del rapporto che sono riuscito a mantenere.

Ora arriva la sosta e perdere prima di una pausa non è mai bello perché la rabbia ti cova dentro per due settimane, però speriamo che ci possa aiutare a riscattare a Pordenone il ko odierno”.