Home Politica Politica Italia

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid

Silvio Berlusconi è morto in ospedale a Milano
Silvio Berlusconi (foto d'archivio)

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid. “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – informa Forza Italia – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto”.

“Continuerà in ogni caso – prosegue con una nota Forza Italia – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

“Putroppo mi è successo anche questo – ha detto Silvio Berlusconi durante un collegamento con il Movimento azzurro donne – ma continuo la battaglia. Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus.”

Positivi anche i due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara.

“Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all’amico Silvio Berlusconi”. Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, dopo la notizia della posità al Covid.

Su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni scrive: “Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo”