Home Sport Sport La Spezia

Sassuolo-Spezia, Ricci: Meritavamo di più

0
CONDIVIDI

Tra i migliori in campo nella sfida del “Mapei Stadium”, è Federico Ricci, uno degli ex di turno del match, a prendere la parola al termina della sfida tra Spezia e Sassuolo: “E’ stata una bella partita, nella ripresa abbiamo messo sotto i nostri avversari ed avremmo meritato decisamente di più; siamo usciti dalla Coppa Italia, ma questa partita è per noi ugualmente una grande iniezione di fiducia in vista del campionato.

Partenza con il freno a mano tirato, ma con il passare del tempo ci siamo sistemati, abbiamo iniziato ad attaccarli alti e siamo riusciti a metterli in difficoltà.

Nel primo tempo forse un po’ troppa frenesia in fase di possesso, nella ripresa siamo saliti in cattedra e credo che contro questo Sassuolo non sarà facile per nessuno venire al “Mapei Stadium” e fare la partita come abbiamo fatto noi nel corso dei secondi 45′.

Il mister? E’ un martello, ci ha spronato a tirar fuori le nostre capacità e dopo l’intervallo ci siamo riusciti.

Personalmente sono in condizione, mi sento bene ed il fatto di essere cresciuto nella ripresa, come d’altronde i miei compagni, è un ottimo segnale in vista della prima di campionato contro il Cittadella.

Ancora una settimana per mettere apposto le ultime cose, poi andremo al “Tombolato” determinati a fare risultato”.