Home Consumatori Consumatori Genova

Santa Margherita Ligure si conferma Bandiera Lilla

Santa Margherita Ligure si conferma Bandiera Lilla

Santa Margherita Ligure si conferma Bandiera Lilla, come avviene ininterrottamente dal 2014.

Il vessillo, simbolo della qualità dei servizi turistici rivolti e offerti a persone diversamente abili, è stato consegnato questa mattina sulla spiaggia “Mare per Tutti”. La cerimonia si è svolta in via Andrea Doria, sul lungomare di Ghiaia, dal Presidente di Bandiera Lilla, Roberto Bazzano.

Il Vicesindaco di Santa Margherita Emanuele Cozzio, Assessore alle Associazioni Beatrice Tassara e Antonio Cucco, Presidente dell’Associazione Paratetraplegici Onlus Liguria sono intervenuti alla cerimonia.

«Il percorso iniziato sin dal 2014 – sottolineano il Vicesindaco Emanuele Cozzio e l’Assessore Beatrice Tassara  –  di cui siamo grati e allo stesso tempo orgogliosi, non è certamente completato. Siamo anzi consapevoli di come questo ennesimo conferimento sia soltanto una tappa da cui ripartire  – Con maggiore determinazione, vogliamo avere una Santa Margherita Ligure che si dimostri ancora più accogliente e inclusiva.

Da parte nostra, e a nome di tutta l’Amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure, un sincero ringraziamento a Roberto Bazzano, Presidente di Bandiera Lilla. Anche quest’anno ci ha ritenuti meritevoli di questo riconoscimento. Al Presidente dell’Associazione Paratetraplegici Onlus Liguria, Antonio Cucco, per l’impegno profuso quotidianamente nelle sue attività e per la costante attenzione. Puntualmente, segnala gli interventi che si rendono necessari sul territorio per venire incontro alle esigenze delle persone diversamente abili». ABov