Home Sport Sport Genova

Samp, Ferrero vs giornalista Parodi. La replica dell’Ussi | Video

Tensione questa mattina presso la sala stampa dello stadio Luigi Ferraris di Genova durante la presentazione del nuovo allenatore della Sampdoria D’Aversa.

II presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, ha insultato il giornalista Renzo Parodi dicendogli, fra l’altro, “Lei è un buffone”.

Il potrebbe essere nato in seguito al contenuto di un articolo sulla cessione della Sampdoria pubblicato su calciomercato.com..

L’USSI, l’associazione di categoria, ha reagito immediatamente con un comunicato riguardo i fatti: “Il gruppo giornalisti sportivi Ussi Liguria stigmatizza con forza gli eccessi verbali del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nei confronti del collega Renzo Parodi, nel corso della presentazione dell’allenatore D’Aversa allo stadio Ferraris di Genova. Toni e parole inaccettabili che hanno fatto temere per qualche istante persino l’allontanamento del collega dalla sala stampa. Per fortuna la vicenda è subito rientrata (anche per l’immediato intervento di un nostro consigliere Ussi presente alla conferenza) e prendiamo positivamente atto delle scuse pubbliche di Ferrero e del successivo chiarimento a fine conferenza tra il presidente blucerchiato e lo stesso Parodi. Ci auguriamo naturalmente che questo episodio resti isolato e che – anche nel rispetto di opinioni e posizioni differenti – il rapporto e il confronto tra il presidente Massimo Ferrero e i colleghi giornalisti sia sempre sereno, corretto e rispettoso dei ruoli».

Il video