Home Sport Sport Genova

Samp, presentata la nuova maglia blucerchiata

U.C. Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22.

Maglia. La tradizione è importante e la prima maglia si presenta Blucerchiata: la classica casacca blu royal con le quattro bande orizzontali, bianca, rossa, nera e di nuovo bianca al centro e sul retro. La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra. Sul petto, a destra, in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano; a sinistra, lato cuore, sempre in silicone la patch con lo stemma U.C. Sampdoria.

Completo. Il kit Home è completato da pantaloncini bianchi con coulisse piatte blu royal e con bordi coscia con banda blu e dettaglio blucerchiato. I calzettoni sono bianchi con al centro le sei bande colorate di blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu. Davanti il Macron Hero; dietro, sul polpaccio, la scritta U.C. Sampdoria.

Identità. Una maglia che rappresenta l’identità di un club ed esalta il senso di appartenenza ai suoi colori e ai suoi simboli. Una maglia che racchiude tutto questo insieme alla qualità, tecnicità, design, cura e attenzione dei dettagli che rendono unici ed esclusivi i capi Macron.

Capo. La vestibilità della maglia è Body Fit, il tessuto principale è Sirena Light e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità. La nuova Home è disponibile sui siti di Sampdoria e Macron.