Home Sport Sport Genova

Samp, oggi 2^ convocazione Cda: tifosi in Corte Lambruschini

Samp, oggi 2^ convocazione cda: tifosi in Corte Lambruschini
I tifosi della Samp a Corte Lambruschini (foto d'archivio)

Oggi, lunedì 29 maggio 2023 è in programma, nel pomeriggio, presso la sede della Sampdoria di Corte Lambruschini, la seconda convocazione dell’assemblea degli azionisti, incontro fondamentale per il futuro del club.

Per l’occasione alle 18 i tifosi blucerchiati si sono dati appuntamento proprio a Corte Lambruschini.

I tifosi della Samp a Corte Lambruschini

Già alle 16.30 sono state posizionate alcune pulmini del reparto mobile della polizia per prevenire eventuali disordini. In effetti la situazione della Sampdoria è decisamente complicata.

A parte la retrocessione in Serie B, sarebbero due i soggetti che hanno manifestato l’interesse per l’acquisto alla storica società blucerchiata.

Se Alessandro Barnaba di Merlyn Partners avrebbe avanzato un profondo interesse, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, con i fondi Gestio Capital e Aser Ventures, avrebbero fatto un’offerta ritenuta più interessante dal CdA con tanto di contratto preliminare per “la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding”.

Cessione Samp, 100 milioni di euro l’offerta di Raddrizzani

Cessione Samp, Ferrero gela tutti con il suo comunicato

L’azionista di maggioranza, l’ex presidente Ferrero, attraverso l’avvocato Pieremilio Sammarco, avrebbe, però, affermato di “non aver ricevuto la proposta di acquisto delle azioni da parte delle predette società o da altre”.

Sarà, ora, necessario trovare “la quadra”. In caso contrario non resterà altro che il concordato.

Cessione Samp, se salta l’accordo domani penalizzazione in B

La diretta