Home Sport Sport Genova

Samp-Inter 2-2, i blucerchiati fermano i Campioni d’Italia

Pari per la Samp che ferma i campioni d’Italia sul pari sul terreno del Ferraris.

A segno tre difensori a Marassi: apre le danze una prodezza di Dimarco su calcio di punizione. Superata la mezz’ora Yoshida trova il pari con un sinistro ravvicinato deviato da Dzeko. Nel finale del primo tempo Lautaro riporta i nerazzurri in vantaggio su assist di Barella ma in avvio di ripresa Augello premia con una volée perfetta l’assist di Bereszynski. Problemi per Sensi nel finale, ma Inzaghi ha esaurito i 5 cambi. Finisce 2-2 a Marassi.

Sampdoria Inter 2-2: risultato e tabellino
MARCATORI: 17′ Dimarco, 33′ Yoshida, 44′ Lautaro, 48′ Augello.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (77′ Murru); Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard (77′ Verre); Quagliarella (66′ Askildsen), Caputo. A disposizione: Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Dragusin, Ihattaren, Ferrari, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar,  de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu, Perisic (53′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro (61′ Correa). A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Peretti di Verona e Pagliardini di Livorno. Quarto ufficiale: Baroni di Firenze. VAR: Nasca di Bari. AVAR: Giallatini di Roma 2.

AMMONITI: Brozovic, Thorsby, Bereszynski.