Home Sport

Rotta su Pisa – Prima edizione della regata in partenza da Varazze

Varazze

Venerdì 27 maggio 2022 partirà da Varazze la prima edizione della regata “Rotta su Pisa”, tappa di avvicinamento alla “151 miglia”, organizzata dal Varazze Club Nautico e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, in collaborazione con il Club Nautico Celle e lo Yacht Club Livorno, con il supporto di Cetilar, Havana Vela, Plastimo, Marina di Varazze, Cala d’Arno e Sail Design.

La regata darà modo di raggiungere il Porto di Pisa, in occasione della “151 miglia”, alle numerose imbarcazioni della I Zona iscritte a questa bellissima kermesse velica.

PROGRAMMA
Venerdì 27 maggio 2022 alle ore 15.00 sarà tenuto un briefing on line secondo le modalità che saranno comunicate per tempo sull’albo ufficiale dei comunicati sulla piattaforma www.racingrulesofsailing.org.
Il segnale di avviso è previsto alle ore 17.00 di venerdì 27 maggio 2022.
Il tempo limite scadrà alle ore alle ore 24:00 di sabato 28 maggio 2022.
La cerimonia di premiazione avverrà presso la sede dello Yacht Club Livorno il 29 maggio 2022 alle ore 10:30, con premi a sorteggio, dai nostri sponsor tecnici, per gli armatori presenti alla premiazione.

Partenza da Varazze, acque antistanti il Molo Marinai d’Italia – boa di disimpegno (eventuale) – arrivo a Marina di Pisa, acque poste tra la foce dell’Arno e Marina di Pisa, per un totale di circa 82 miglia nautiche.

Informazioni
www.varazzeclubnautico.it

Fonte: Varazze Club Nautico

www.ponentevarazzino.com