Home Consumatori

Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria

Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria
Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria

Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria. Al Gabbiano e a Le Serre da domani riaprono nei fine settimana tutti i negozi.

Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria. Con l’approvazione dell’ultimo decreto legge del Consiglio dei Ministri via libera all’apertura dei negozi dei centri commerciali.

Apertura nei festivi e prefestivi a partire da sabato 22 maggio.

Fino allo scorso weekend potevano rimanere aperti solo i servizi essenziali (come parafarmacie, farmacie, supermercati presenti all’interno di questi complessi).

Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria
Riaprono nel weekend i Centri Commerciali Coop Liguria

Da domani, sabato 22 maggio, tutti i negozi dei Centri Commerciali del circuito Coop Liguria saranno pronti ad accogliere nuovamente i consumatori.

In provincia di Savona tra Gabbiano e Le Serre saranno 85 i negozi aperti. Che affiancheranno  gli ipermercati Coop Liguria che non hanno mai chiuso in questo periodo.

Il primo provvedimento sulla chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e pre-festivi risale al Dpcm del 3 novembre 2020 e la limitazione è rimasta invariata in tutti i provvedimenti successivi adottati.

Significa che i centri commerciali sono chiusi nel fine settimana da oltre sei mesi.

“Abbiamo garantito la massima sicurezza all’interno delle nostre strutture nei periodi più difficili della pandemia.

Lo abbiamo continuato a fare in questo periodo sia nelle giornate di massima affluenza che nei weekend di quasi totale chiusura.”

Così spiegano Matteo Gallieri e Davide Teneggi, rispettivamente direttori del Centro Commerciale Il Gabbiano a Savona e Le Serre ad Albenga.

“Domani alzeremo ulteriormente il nostro livello di attenzione per confermare come i nostri Centri Commerciali siano in grado di accogliere migliaia di persone con i più moderni sistemi di controllo.

I nostri clienti ci hanno espresso molte volte il rammarico di non poter frequentare i negozi e le strutture dei nostri Centri Commerciali proprio nelle giornate di maggior tempo libero.

Siamo sicuri che domani saranno in tanti a sfruttare questa occasione di ritornare”.