Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, nuovi infissi nelle scuole elementari e medie

Recco, scuola media via Massone: sostituzione degli infissi

Ci saranno nuovi infissi nella scuola di via Massone a Recco. Affidati i lavori di sostituzione all’impresa All Fenster.

Recco, nuovi infissi nelle scuole elementari e medie. L’impresa All Fenster di Genova, si è aggiudicata l’appalto dei lavori di sostituzione infissi (47 finestre)  nell’ala sud-est della scuola elementari e medie di via Massone.

Caterina Peragallo, assessore ai Lavori Pubblici ha annunciato l’avvio dei lavori. Gli infissi avevano una forte dispersione termica. L’intervento è stato assegnato all’’impresa All Fenster per una spesa di circa 57mila euro. La base d’asta, era di 70mila euro con un ribasso del 14,23% sull’importo a base di gara.

«Questi lavori oltre a migliorare la qualità degli infissi sostituiti, gioveranno al comfort termico dell’edificio, con un conseguente risparmio energetico ed economico. La sicurezza e il decoro degli edifici scolastici è una nostra priorità». Commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

«Il nostro obiettivo è rendere più efficiente la scuola dal punto di vista energetico, sostituendo gli infissi senza interferire con la didattica scolastica e utilizzando i tempi di pausa delle attività educative». Spiegano e concludono gli assessori alla pubblica istruzione Davide Manerba e ai lavori pubblici Caterina Peragallo. ABov