Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, la Giunta approva progetto di manutenzione dell’asilo

Recco, la Giunta approva progetto di manutenzione dell’asilo
Recco, la Giunta approva progetto di manutenzione dell’asilo

Recco, la Giunta approva il progetto per la manutenzione straordinaria dell’asilo di via Milano.

Il progetto esecutivo per l’intervento di manutenzione straordinaria della scuola dell’infanzia di via Milano a Recco, è stato approvato dalla Giunta Carlo Gandolfo. Lo stabile ospita anche i servizi sociali del Comune.

L’obiettivo dell’opera è di migliorare la fruizione degli spazi dei due settori coinvolti, nonché di sostituire le finiture ormai deteriorate. Il progetto prevede una spesa di circa 49mila euro.

L’opera sarà finanziata dal capitolo di bilancio dedicato alla manutenzione straordinaria degli edifici scolastici. Il sindaco Carlo Gandolfo ha sottolineato l’importanza di garantire la qualità e la sicurezza degli edifici comunali adibiti al servizio scolastico e sociale, che costituiscono una priorità per la comunità locale.

«Amministriamo questa città con un profondo senso di responsabilità – afferma il sindaco Gandolfo. – Ci sono altri 49mila euro da destinare alla scuola d’infanzia. Lo stiamo facendo intervenendo in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria, che si tratti di scuole, edifici pubblici o viabilità. Il nostro impegno è rivolto alla creazione di una città più accogliente e di qualità migliore in termini di strutture e servizi». ABov