Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, gli auguri di buon 2022 del sindaco Carlo Gandolfo

Recco, gli auguri di buon 2022 del sindaco Carlo Gandolfo

Recco, gli auguri di Buon 2022 del sindaco Carlo Gandolfo.

Gli auguri di buon 2022 del sindaco Carlo Gandolfo. «E’ tempo di lasciarsi alle spalle il 2021 e dedicarsi ad un nuovo inizio, con la speranza che il nuovo anno sia carico di buone notizie, sorprendente e felice. Ringrazio tutti voi per il coraggio con cui avete affrontato questo complicato anno profondamente segnato dalla pandemia.
Quasi un anno fa anche a Recco è partita la campagna di vaccinazione e grazie al vaccino siamo riusciti a riprendere le attività che hanno fatto vivere la città. Penso alla rassegna estiva “E-20/21”, che è stata un momento di socializzazione nel rispetto della normativa anticovid, e al concerto di Antonella Ruggiero di ieri sera in lungomare Bettolo che ha portato Recco al centro della ribalta.
Come Amministrazione abbiamo profuso un grande sforzo, muovendoci nell’ottica della solidarietà e mettendo in campo tutte le politiche di sostegno possibile in favore di famiglie e di imprese, utilizzando le risorse comunali, regionali e nazionali. Dobbiamo sentirci orgogliosi per come abbiamo affrontato il 2021 e dobbiamo fare un ulteriore sforzo per lottare contro questo colpo di coda della pandemia.
Il mio ringraziamento e la mia riconoscenza per i risultati ottenuti vanno agli assessori, ai consiglieri di maggioranza e a tutti i dipendenti comunali che hanno reso possibile raggiungere questi traguardi. A nome dell’Amministrazione comunale, auguro a tutti voi un felice anno nuovo.» ABov