Home Cronaca Cronaca Genova

Recco, domani scuole e impianti sportivi sono chiusi

Recco (foto di repertorio)

Domani, primo marzo, le scuole e gli impianti sportivi della città di Recco sono chiusi. Perciò è sospesa ogni attività nelle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale sia pubbliche che private. Per la precisione scriviamo l’elenco delle scuole pubbliche:

Istituto Comprensivo Avegno-Camogli-Recco-Uscio  Istituto per l’Istruzione superiore “Nicoloso da Recco”

Scuole private: Asilo nido “Il Giardino dei Girasoli”. Scuola dell’Infanzia ex “Sacro Cuore”. Asilo nido e scuola dell’Infanzia “Ente Morale Associativo G. Speroni”.

Sono anche interdette tutte le attività presso le seguenti strutture: biblioteca comunale di via Ippolito D’Aste, palestra pubblica di via Marconi, palestra pubblica di via Vastato, palestra pubblica di via Marconi c/o Liceo palestra judo Piazzale Olimpia. Cimiteri comunali. Centri anziani di via del Parco e di Polanesi. Bocciofila di via Roma.

Campo sportivo di san Rocco. Campo da rugby in via Doria. Associazione combattenti c/o via Milano, palestre private. Associazioni e Circoli ricreativo, sono interdette le manifestazioni ludiche e/o sportive che si svolgono all’aperto o in aree private che comunque prevedano un considerevole afflusso di persone;

è vietato l’accesso a spiagge, moli e scogliere; è fatto obbligo ai concessionari di mettere in sicurezza natanti, beni ed altro al fine di impedire il verificarsi di danni a cose e/o persone in specie in presenza di fenomeni di gelicidio. ABov