Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, aperte le prenotazioni per il live di Giusy Ferreri

Recco, aperte le prenotazioni per il live di Giusy Ferreri
Recco, aperte le prenotazioni per il live di Giusy Ferreri

Recco, aperte le prenotazioni per il live di Giusy Ferreri.

Il concerto di Giusy Ferreri  è in programma domenica 23 luglio nell’area eventi allestita in Lungomare Bettolo. Ingresso è gratuito. E’  possibile prenotare su sul sito del Comune di Recco per assicurarsi il posto a sedere e assistere al concerto di Giusy Ferreri, in programma domenica 23 luglio nell’ambito di “E-20/23”.

La rassegna musicale promossa e organizzata dal Comune di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera. Si incomincia con l’inconfondibile voce di Giusy Ferreri che porterà a Recco il suo live con i brani più coinvolgenti e popolari, entusiasmando il pubblico in Lungomare Bettolo, location che si conferma ideale per i grandi eventi musicali.

«Come amministrazione comunale siamo fieri delle proposte qualitativamente alte che anche quest’anno sono state messe in campo. Un sentito ringraziamento va ad Angelo Privitera, direttore artistico degli eventi musicali di Recco, per aver lavorato per l’estate recchese a un cartellone di prestigio». Dichiara il sindaco Carlo Gandolfo. 

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso gratuito; a partire da quattro giorni prima dell’evento i posti a sedere sono prenotatili sul sito del Comune.
Informazioni e prenotazioni: https://www.comune.recco.ge.it/ 

Biografia dell’artista.. Giusy Ferreri. 

Giusy Ferreri, nata a Palermo, conquista la fama arrivando seconda alla prima edizione di X-Factor con la canzone “Non ti scordar mai di me”. La cantante ha partecipato a ben quattro edizioni del Festival di Sanremo e ha vinto il Summer Festival nel 2018 con il brano “Amore e capoeira” insieme a Takagi&Ketra.

Attualmente detiene il record di artista che è rimasta più a lungo al numero uno in classifica dei singoli italiani (con i brani Non ti scordar mai di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) ed è l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok. ABov.