Home Consumatori Consumatori La Spezia

Raccolta didattico alimentare a La Spezia

Raccolta didattico alimentare al Centro Commerciale Le Terrazze-La Spezia
Raccolta didattico alimentare al Centro Commerciale Le Terrazze-La Spezia

Raccolta didattico alimentare a La Spezia il 27 agosto al Centro commerciale Le Terrazze, in collaborazione con CRI.

Raccolta didattico alimentare a La Spezia sabato.

Il Centro commerciale Le Terrazze al fianco di Croce Rossa Italiana per la Raccolta didattico – alimentare

Sabato 27 agosto 2022

Un piccolo gesto di solidarietà può sostenere le famiglie in difficoltà. Per questo motivo, il centro commerciale Le Terrazze continua a sostenere le iniziative locali di Raccolta didattico – alimentare.

L’appuntamento è previsto per sabato 27 agosto 2022 con i volontari della Croce Rossa Italiana della Spezia, posizionati davanti all’ingresso dell’Ipercoop del centro commerciale al piano 0 per raccogliere alimenti a lunga conservazione come latte, olio, farina, zucchero e biscotti, oltre a omogeneizzati, pannolini e latte per bambini, particolarmente richiesti dalle famiglie, e materiale didattico, in previsione del prossimo calendario scolastico.

Il direttore del Centro commerciale Le Terrazze, Giuseppe Muni, dichiara: “Soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando, la solidarietà si conferma un valore imprescindibile, a cui vogliamo tendere compiendo un gesto concreto in favore delle persone in difficoltà. Questa iniziativa dà continuità a un rapporto consolidato tra il Centro Commerciale Le Terrazze e la Croce Rossa Italiana della Spezia, che ha permesso quest’anno e negli anni scorsi di conseguire grandi risultati in termini di sostegno alla comunità locale”.